martedì 6 settembre 2011

Me...

Ciao !!
Eccomi qui con il primo post!!! Voglio subito iniziare con alcune fotine delle ultime cose che ho comprato!!! Spero vi piacciano!!!
Presto migliorerò il mio blog per renderlo più carino (devo ancora capire come si fa ihih :P)


Ho comprato questo smalto Chanel che mi ha fatto innamorare appena l'ho visto!!! E.... non ho saputo resistere e ho "dovuto" comprarlo!!! :) Dicono che sarà il must have dell'inverno 2011 ed effettivamente è favoloso!!!





Queste scarpe invece sono londinesi!!! Frutto del viaggio di questa estate! Le prime le ho prese sul sito ASOS che adoro, riesco sempre a trovare cose carinissime, mentre le ballerine sono di Primark, anche questo negozio ha di tutto e a bassisimo costo!!! Non sapevo cosa prendere prima!!
Al prossimo post!!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento