mercoledì 28 settembre 2011

Saturday night!!

Ecco un outfit comodo e carino che ho indossato sabato scorso per una serata di chiusura estate! E' stata davvero bella!! Ebbene si, non sapevo che mettere (anche se il mio armadio trabocca, io non so mai che mettermi ihih :P ) , ho quindi creato un vestitino nero con canotta e gonna nera! Non si notava proprio che non fosse un vestito ihihih ! E scarpe con tacco a spillo che adoro! 
La prossima volta vi farò vedere il mio ultimo acquisto!
Al prossimo post my followers!!! :P





                                                
                                                   Top : h&m
                                                   Skirt : h&m
                                                   Belt : by Mazzara girl
                                                   Pochette : Louis Vuitton 
                                                   Bracelet : Primark 
                                                   Shoes : Xc-Xacaret
                                                  

3 commenti:

  1. le tue scarpe sono bellissime!!! E mi piace molto anche il braccialetto!!

    Vero comunque, non si vede affatto che si tratta di una maglietta e di una gonna, e non di un vestito ;)

    Hai appena cominciato, ma hai proprio un bello stile =)
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tantissimo!!!!!il tuo commento mi rende felicissima!!! :P Baci!

    RispondiElimina